CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 11 aprile 2009

GRAZIE

Quando ho deciso di aprire questo blog un paio di mesi fa, non avrei mai pensato che mi avrebbe dato cosi' tanto.
Si,perche' io all' inizio l'ho fatto con l'entusiasmo di poter condividere una mia passione con delle altre ragazze e alla fine si sta trasformando in qualcos'altro, infatti sono rimasta veramente stupita nel vedere come in cosi' poco tempo ho gia' conosciuto tante ragazze carine, non mi aspettavo assolutamente di ricevere dei commenti e tantomeno di essere seguita.
Per questo voglio ringraziare veramente tutte, sopratutto in questo momento che per me e' abbastanza difficile; lunedi' scorso sono stata ricoverata d'urgenza in ospedale per un'embolia polmonare
, finalmente ieri mi hanno tirato fuori dalla terapia intensiva e adesso mi trovo in reparto dove sicuramente si sta meglio.
Con il tempo e le cure adeguate si dovrebbe risolvere tutto,nel frattempo mi sono fatta portare in ospedale il portatile, cosi' quanto meno ho la possibilita' di seguirvi e di scambiare quattro chiacchere con le mie amiche scrapperine.
A dire la verita' non sapevo nemmeno io se scrivere questo post oppure no, non mi piace parlare dei miei problemi e l'ultima cosa che vorrei e' rattristire qualcuno, pero' in questo momento per me e' veramente importante avere tutte voi cosi' da potermi distrarre un pochino.
Per un po' di tempo i miei post saranno senza lavoretti scrapposi, anche se appena torno a casa ho gia' qualcosa di pronto da postare, avevo preparato le ATC per IOS con il tema settimanale KISS, di sicuro non le postero' in tempo, pero' magari vi fara' piacere vederle lo stesso.

OPS, quasi dimenticavo, domani e' Pasqua, tantissimi auguri a tutte voi e alle vostre famiglie

un abbraccio grande
CINZIA

8 commenti:

kattyg ha detto...

Cinzia, prima di tutto ti faccio i miei più cari auguri di pronta guarigione e poi gli auguri di una serena Pasqua. Devi rimetterti in fretta perché siamo tutte curiose di vedere i tuoi lavoretti scrapposi. Ti abbraccio forte forte. Katty

Anonimo ha detto...

Carissima Cinzia, hai invece fatto benissimo a scrivere il post, chi ti segue sempre sarebbe certo stato in pensiero non vedendoti in giro. Quindi per prima cosa ti auguro di rimetterti presto in forma, riguardati e non strafare mi raccomando. E noi saremo qui ad aspettare di vedere i tuoi magnifici lavori come al solito.
Auguro a te e a tutti coloro che ami una Buona Pasqua e ti mando un abbraccio immenso, spero davvero di avere l'occasione di conoscerti anche dal vivo prima o poi. Mi raccomando tienici aggiornate quando puoi connetterti.

Un bacione.
Silvia.

Pamela ha detto...

Carissima Cinzia, ero davvero preoccupata... non ti sentivo da una settimana!
Sono contenta che tu abbia scritto questo post (proprio come ti ha scritto Silvia) e ti auguro naturalmente una prontissima guarigione.
Spero di sentirti presto, un mega abbraccio. Pam

Livia ha detto...

Cinzia ti auguro di guarire prestissimo!
ti abbraccio forte forte

Livia

Silvanaa ha detto...

Ciao Cinzia, grazie per essere passata dal mio blog, ti faccio i miei auguri di buona e serena Pasqua, e ti faccio i miei complimenti per l'atc con i bottoni, bravissima!!!
un abbraccio
Silvana

Pamela ha detto...

Carissima, grazie per i tuoi commenti sul mio blog.
Cercherò anche di fare un LO... anche se non sono il mio forte!!!
Baciotti, Pam

Pamela ha detto...

Ciao Cinzia, mi fa piacere sentirti sul mio blog. Spero davvero che tu possa tornare presto a casa!!! Un abbraccio, Pam
P.S. hai visto? stai raggiungendo le 1'000 visite!

Silvanaa ha detto...

Cinzia, scusa se non sono una delle tue lettrici più assidue e solo ora leggo il tuo post, ma non riesco a seguire tutto quello che vorrei e mi divido tra mille impegni.
Anche se solo col pensiero sappi che ti sono vicina, grazie per aver condiviso con noi i tuoi momenti difficili, le amiche non fanno miracoli, ma quasi, e anche se solo virtuali qui ne hai trovate tante.
Spero fortemente che in questo momento tu sia già nella tua casima e che si sia messo tutto apposto!!!
un abbraccio
Silvana

Posta un commento