CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 26 aprile 2009

TAGGATA

SONO STATA TAGGATA DA SILVIA!!!!!
Il gioco si chiama " MEME, LE 5 COSE DI CUI NON POSSO FARE A MENO"
Questo e' il mio elenco:

  1. Il caffe', assolutamente indispensabile alla mattina e dopo pranzo
  2. Guardare telefilm, i miei preferiti sono FRIENDS, DESPERATE HOUSEWIVES, GREY'S ANATOMY
  3. La mia adorata macchina fotografica, sopratutto quando viaggio
  4. Collegarmi quasi tutti i giorni a internet
  5. Naturalmente non posso piu' fare a meno di scrappare!!!

E adesso vi taggo io......... ed e' la volta di

VALENTINA

LARA

PAMELA

SILVANA

KATTIG

corro subito ad avvisarle

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Ciao Cinzia, sei la seconda che mi tagga!
Anch'io non riesco a fare a meno della macchina fotografica, sarà una cosa di tutte le scrappers!?!?!

Pamela ha detto...

Mannaggia a te... ah ah
Ciao ciao, Pam

Anonimo ha detto...

ah!!!!!!!!!!! la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!! vedi che mi sono dimenticata qualcosa!?? >_<
cinque cose soltanto sono un po' troppo poche temo!

Un bacione!
Silvia

Pamela ha detto...

Ciao Cinzia tutto bene? Perché non ti iscrivi al WTA su ATC mondo? Mi sembra una cosa carina!!!
A presto, un abbraccio Pam

Posta un commento